San Siro 2007, Laura Pausini, un spettacolo dal vivo con energia, emozioni da molte persone (70,000!) nello Stadio San Siro a Milano. La prima donna vendere fino ad esaurimento San Siro! Mi piace questa musica perché ho gaurdato Laura Pausini come ha evoluto nel corso degli anni. Il complesso era molta dinamica ed é motle professionale. Una tempesta ha cominciato durante il periodo del concerto ma non si frega niente! Ci sono gli strumenti del complesso: due chitarri, un basso chitarra, la batteria, un pianoforte, e molti altri cantanti, incluso Tiziano Ferro. C'era una grande spettacolo!
Ho messo questa canzione per divertiti...Leo


Jovanotti: Gente della notte


Fabrizio de Andre: Mi innamoravo di tutto
Fabrizio de Andre è uno dei più importanti cantautori degli anni sessanta, ha sempre avulto sensibilità per i problemi esistenziali, dimostrando comprensione e simpatia per gli emarginati dalla società. Le sue canzoni trattano di temi come l'amore, la guerra, la violenza, le ingiustizie sociali.


Fabrizio è nato a Genova. Si è dedicato molto alla canzone dialettale genovese. Ecco un esempio. Difficile capire anche per i non genovesi! La musica è bella--
In concerto, live-- Creuza de ma

(Belle) Questo e' il cantante abbiamo ascoltato in classe! Mi piace molto "Coda di Lupo" e sono felice di sentire di nuovo la canzone!